it en es de ru
 
 
 
    

Avviatissima attivita' di ristorazione, in vendita, San Giorgio a Liri.

€ 79.000,00
Tipologia: Locale commerciale      
Mq: 260      
Locali: 3      
Bagni: 2      
Tipo proprietà: Intera proprietà      
Riscaldamento: Centralizzato      
Stato: Nuovo      
Box auto: Posto auto      
Giardino: No      
Ascensore: No      
Arredato: Si      
Balconi: No      
Regione: LAZIO      
Provincia: Frosinone      
Località: 03047 san Giorgio a liri      
Indirizzo: via Largo san Maria      
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Commenti
 
=
File
 
Contatti
 
Contatti 2
 
Avviatissima attivita' di ristorazione,in vendita,San Giorgio a Liri.

San Giorgio a Liri (FR) - via Largo Santa Maria, immerso nel centro storico di San Giorgio a Liri e vicino al laghetto naturale,proponiamo in esclusiva:la vendita di un'attivita' di risto-pub avviatissima in locali di ampia metratura con servizio per il personale,per la clientela e servizo a norma per disabili. Posto in uno degli angoli piu' suggestivi del paese, ma anche in luogo tranquillo dove passare del tempo immerso nel verde.
La vendita dell'attivita' comprende tutto l'arredamento e l'attrezzatura, attualmente presente nei locali, cucina professionale completa, il tutto in ottimo stato.
L'area Bar comprende:bottiglieria a murro con led,mobile in legno con soglia di marmo porta bicchieri e bibite,bancone bar in legno e marmo,drink station,bancone spillatore, lavello,registratore di cassa fiscale,pc con gestionale ristorazione,bottigliera verticale in ferro,impianto stereo con amplificatore,tv,2 frigo vetrine,4 sgabelli alti da bar, 3 tavoli alti in ferro e legno, 4 sgabelli in ferro e legno per tavoli, condizionatori,impianto luci a vista,bicchieri (cocktail,calici, acqua, amaro e birra).
La prima sala comprende: divano 3 posti, 2 poltrone,4 tavoli ristrorazione in legno,10 sedie,tv,impianto stereo,bottiglieria,impianto luci.
La seconda sala:2 tavoli in legno e ferro,6 tavoli in legno,30 sedie, 2 poltrone,specchio,condizionatore,mobile tv-bottiglieria,tv,impianto stereo,impianti luci.
Cucina:lavello,lavastoviglie,tavolo di servizio,frigo verticale,bollitore,cucina a 4 fuochi, friggitrice,piastra a gas a carboni,3 scaffali di servizio2 banchi da lavoro,forno a legna con cappa di aspirazione a motore,cappi di aspirazione con motore,microonde,affettatrice,tritacarne,utensili vari da cucina (pentole,padelle,piatti e posate). Infine area esterna attrezzata:dehor in ferro e e legno,3 set divanetti da esterno,5 tavoli in ferro e legno,10 sgabelli in legno e ferro,tenda a muro,impianto stereo,2 lampioncini a led,2 tavoli in maiolca e 2 tavoli in ferro.

Eccellente soluzione.

Prezzo di vendita richiesto euro 79.000,00.

Per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato:
Agenzia Dimensionecasa Immobiliare
Telefono/Whatsapp 0776/1931049 - 3802069646
Cassino(FR), Largo Dante, 17